Excite

Marco Carta, "Scelgo me" è il terzo singolo

  • Facebook official site

I fedelissimi di Marco Carta hanno decretato su Facebook che il nuovo singolo del cantante sarà la traccia "Scelgo me". Commentando il sondaggio, Marco ha scritto sul social network: "Ebbene si: il prossimo singolo sarà SCELGO ME! Vi stringo forte! Grazie a tutti voi per il calore, grazie per il sondaggio, grazie per le feste, grazie perché esistete, grazie grazie grazie! Buonanotte strong worldpaper!".

Marco Carta, guarda le foto del cantante di "Scelgo me"

In radio da venerdi 18 gennaio, “Scelgo me” è il terzo singolo tratto dall’ultimo lavoro del cantante sardo "Necessità Lunatica", album pubblicato a inizio 2012. La canzone arriva dopo il successo delle due precedenti hit già disco d’oro "Mi Hai Guardato Per Caso" e la stessa titletrack che battezza l'album “Necessita Lunatica”. L’ex cantante di Amici vincitore di Sanremo 2012, è pronto a regalare ai fan inoltre uno speciale box cofanetto contenente i cinque album pubblicati finora.

Per festeggiare il trionfo del disco d’oro saranno infatti ripubblicati in edizione limitata tutti i grandi successi in studio di Marco: "Ti Rincontrerò" (2008), "Marco Carta In Concerto" (2008), "La Forza Mia" (2009),"Il Cuore Muove" (2010) e "Necessità Lunatica" (2012). Una sorta di ringraziamenti per un trionfo che continua ad essere sempre presente: nonostante la forte concorrenza del mercato discografico italiano Carte resta infatti un numero uno imbattibile nelle vendite, un talento apprezzato e amato da tutti, grandi e piccini.

E Marco condivide subito il suo entusiasmo con i fan attraverso Facebook: "Mi sento strano - scrive il cantante - anni fa non avrei mai pensato di fare una raccolta di tutti i miei successi, mai! E tutt'ora quando vedo questa immagine dico: sono io? sono proprio io?". E continua: "Mi sento avvolto dal calore che mi date, sicuro che il nostro sarà un viaggio che ci accompagnerà fino alla fine, fino a che potrò sospirare l'ultimo canto, tra tanti tanti tantissimi anni”.

Marco, inoltre, riprenderà il tour a maggio. Due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista in due concerti che saranno l’anteprima della sua tournèe. Marco, infatti, si esibirà il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico).

Di seguito la traccia audio di "Scelgo Me":

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017