Excite

Marco Mengoni al cinema: il concerto 2013 di Taormina sarà sul grande schermo

  • Foto Getty Images

di Martina Pugno

Marco Mengoni continua a correre a perdifiato sulla strada del successo: i risultati di vendita del suo più recente album “Pronto a correre” sono stati eguagliati dai numerosi sold out ottenuti nel corso del tour tenuto in giro per l'Italia nell'arco degli scorsi mesi, mentre non sono mancati importanti premi e riconoscimenti che hanno slegato del tutto l'artista dall'etichetta di vincitore di un talent per consacrarlo nella rosa dei cantanti italiani più amati dal pubblico.

Guarda le foto di Marco Mengoni al Battiti Live 2013

Dopo essersi arrampicato in cima alle classifiche di vendita, Marco Mengoni approda ora al cinema con uno spettacolo evento: il 6 novembre verrà proiettato, in alcune sale italiane selezionate, “Pronto a correre - Il viaggio”. La pellicola racconta una stagione di grandi successi live e il concerto registrato al Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto.

Il concerto verrà trasmesso nelle sale selezionate in contemporanea a partire dalle 20.30. Lo show, naturalmente, è registrato, ma ci sarà anche spazio per una sorpresa live per tutti i fan presenti nelle sale: Marco Mengoni ha infatti messo a punto una interazione in diretta, per rendere l'evento davvero unico e indimenticabile. L'evento non sarà soltanto live, ma anche social: ancora una volta Marco Mengoni darà prova della propria attenzione alla comunicazione diretta con i fan.

La proiezione del concerto di Taormina sarà occasione per un confronto diretto con i fan e per una vera e propria festa durante la quale gli spettatori potranno inviare le proprie domande e le proprie curiosità a Marco Mengoni, tramire l'hashtag #marcomengoniilviaggio: l'artista potrà rispondere in diretta alle domande ricevute, intervallando i momenti di confronto con momenti in musica su grande schermo.

Guarda Marco Mengoni in concerto l'8 maggio 2013

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017