Excite

Marco Mengoni, arriva "Io ti aspetto - Remix" nelle piattaforme digitali

  • Facebook

Una sorpresa graditissima quella realizzata da Marco Mengoni per i suoi fan che ha lanciato “Io ti aspetto - Remix”, una raccolta che contiene 12 versioni del brano tratto dall’album “Parole in Circolo” realizzate da dj in diverse tipologie musicali che sarà disponibile dal 31 luglio sulle piattaforme digitali.

Leggi parole e testo del nuovo singolo "Io ti aspetto" di Marco Mengoni

“ Io ti aspetto – Remix” è stato lanciato tramite social network e ha già sortito l’effetto sperato infatti i fan del cantante hanno cominciato ad interagire mostrando di apprezzare la sperimentazione di Mengoni che per l’applicazione si è avvalso di grandi dj e producer, spaziando dalla musica elettronica, l’hip hop, la house, la bass music, sonorità new wave e underground.

12 versioni (7 remix e 5 extended version) nell’applicazione lanciata da Marco Mengoni che è stata arricchita da una traccia aggiuntiva remixata dalla giovane dj Tess, che non sarà acquistabile su iTunes e sbloccherà ufficialmente la sezione Ghost Tracks, area completamente inedita e realizzata appositamente per gli utenti.

Versioni dance capaci di dare ritmo e movimento a questa estate dunque "Io ti aspetto-Remix" di Sony Music, a cui hanno collaborato Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Keller, Edo Marani, Dj Ross e Max Savietto, Keejay Freaks, i ReLoud e i Grizzly Brothers.

(Guarda il live del singolo di Marco Mengoni "Io ti aspetto" al Forum di Assago)

Un corollario di successi quello di Marco Mengoni con il suo album doppio platino “Parole in circolo” che dopo 27 settimane è ancora nella top ten dei dischi più venduti. Inoltre il brano multiplatino “Guerriero” ha ormai raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube mentre il singolo “Esseri Umani” è stato certificato platino.

Dunque grande soddisfazioni per il cantante, vincitore della terza edizione del talent show X Factor nel 2009, che da allora si è assicurato un posto in primo piano nella musica italiana e nel cuore dei fan che continuano a seguirlo e ad apprezzarlo per le sue canzoni e le sue sperimentazioni, come questa applicazione di "Io ti aspetto- Remix".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017