Excite

Marco Mengoni giudice di X Factor 8 al posto di Elio?

  • Facebook Ufficiale Marco Mengoni

Marco Mengoni è una delle più grandi soddisfazioni di X Factor. Dopo la vittoria nella terza edizione seguito da Morgan, ora potrebbe passare dal palco dei concorrenti al tavolo dei giudici per X Factor 8.

In effetti, secondo il Giornale, Elio potrebbe abbandonare il programma e cedere il suo posto proprio al "re matto" Mengoni. Quest'anno Elio, dopo il lavoro enorme fatto con Aba, ha avuto una delusione in finale, non ha avuto l'occasione di veder trionfare la sua allieva che ha davvero dato il meglio di sé e forse è stata la più completa del talent: cantava e ballava durante le esibizioni senza alcnuna sbavatura.

Marco Mengoni già ha avuto occasione, quest'anno, di poter giudicare i concorrenti alle Home Visit con Mika e scegliendo chi sarebbe andato avanti nella categoria delle Under Donna.

Dopo le Home Visit è ritornato sul palco sia come quinto giudice provvisorio, che come ospite della finale duettando con Violetta sulle note di "L'essenziale".

Del resto, anche a Mika è successo così: lo scorso anno l'abbiamo visto duettare con Chiara Galiazzo e l'anno dopo l'abbiamo ritrovato tra i giudici al posto di Arisa.

Intanto, in attesa di conferme reali per Marco Mengoni ad X Factor 8, pare che Simona Ventura sia l'unica, attualmente, ad aver confermato la sua presenza per l'anno prossimo. Toccherà vedere cosa dirà Morgan che non ha espresso un grande piacere nell'essere giudice della trasmissione, in un'intervista rilascia ta Il Messaggero qualche giorno fa; e c'è da vedere anche cosa farà Mika che dopo la partecipazione a The Voice Francia dovrebbe tornare a lavoro in studio per un nuovo album.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017