Excite

Marco Mengoni: il nuovo singolo estratto da "Pronto a correre" è "Non passerai"

  • Foto Facebook ufficiale Marco Mengoni

Sarà “Non passerai” il prossimo singolo di Marco Mengoni estratto dall'album “Pronto a correre”: a rivelarlo è stato il cantante stesso, attraverso un post su Facebook che i fan hanno decifrato in pochi secondi. “Il prossimo singolo non passerà inosservato... Il video poi...”: queste le parole del cantante che non hanno lasciato spazio a dubbi su quale sarà il prossimo brano che risuonerà nelle radio.

Guarda le foto di Marco Mengoni tratte dal singolo "Pronto a correre"

Sorprese in vista, a quanto pare, anche dal punto di vista del video: sembra che il cantante abbia in serbo qualcosa di speciale e d'impatto per questo nuovo singolo. Forse la sorpresa si lega ad un'idea che Marco Mengoni ha recentemente escogitato per coinvolgere i propri fan: proprio poco tempo prima dell'annuncio “criptato” del singolo, infatti, il musicista ha lanciato un'altra proposta.

Inviateci una vostra foto in primo piano (tipo quella di Marco nella copertina di #Prontoacorrere) di dimensione medio/grande (no fototessere e sarebbe meglio uno sfondo di colore unico - es. una parete) all'indirizzo e-mail marcomengonilatuafoto@gmail.com inserendo anche il vostro nome e cognome e ci sarà una sorpresa che presto vi sveleremo!”: questo il messaggio dello staff di Marco: potrebbe darsi quindi che le foto servano per la realizzazione del video di “Non passerai”, con uno speciale tributo a tutti i fan che hanno permesso all'album di scalare le classifiche di vendita.

Certificato doppio platino, l'album di Marco Mengoni contiene una serie di brani altrettanto fortunati: l'ultimo, in ordine di tempo, a raccogliere consensi tali da valere all'artista un importante riconoscimento è proprio il più recente singolo estratto, omonimo del disco, che con oltre 30mila copie vendute è stato certificato singolo di platino. I successi discografici, per Marco Mengoni, si accompagnano a quelli live: impegnato nel suo “L'essenziale Tour 2013”, Mengoni sta continuando a registrare un sold out dopo l'altro.

Guarda il video de "L'essenziale" di Marco Mengoni

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017