Excite

Marco Mengoni, "Incomparable": ecco la versione spagnola di "L'essenziale", audio

  • marcomengoni.it

Marco Mengoni, classe 1988, inizia questo 2014 carico di grinta.

Il cantante infatti si è tuffato alla conquista del mercato iberico con la versione inedita, tradotta in spagnolo, del singolo L'Essenziale, divenuto quindi Incomparable.

Guarda le foto di Marco Mengoni da "L'Essenziale Tour 2013"

La nuova versione de "L'Essenziale" in poche ore è diventato un vero successo e ha conquistato le classifiche di iTunes.

Il testo di "Incomparable" si discosta dalla versione originale, per parole e per ritmo, tuttavia il tema unificante continua ad essere quello dell'amore.

Il brano "Essenziale" è stato il primo estratto dall'album #PRONTOACORRERE, che gli sono valse la vittoria di Sanremo 2013 e conquista del settimo posto all'Eurovision 2013.

Si tratta, quindi, di un momento d'oro per il cantante: vincitore della terza edizione di X Factor, Marco Mengoni ha scalato le classifiche e totalizzato oltre un milione di like su Facebook, divenendo un idolo tra il pubblico dei giovani.

Tra i tanti riconoscimenti ricevuti si ricordano cinque Wind Music Awards, tre MTV Europe Music Awards come Best Italian Act e Best European Act, quindi nove candidature ai World Music Awards ed è l'unico artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013.

Ascolta l'audio di "Incomparable"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017