Excite

Marco Mengoni: “La musica mi ha salvato”

Marco Mengoni è il vincitore assoluto della terza edizione di X Factor e, dopo una settimana dal suo trionfo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi raccontando particolari sulla sua vita privata. Marco ha solo 20 anni e prima di salire sul palco del talent cantava nei pub e ai matrimoni.

Guarda e ascolta il singolo di Marco, "Dove si vola"

Ammette che la musica gli ha salvato la vita: "Per anni mi sono chiuso nella mia camera, mi vergognavo di uscire, finché mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "Marco sei questo, esci", e mi sono amato". Il giovane di Ronciglione ha già schiere di fan che lo seguono e il suo singolo, “Dove si vola”, è già in rotazione nelle radio.

Quest’anno oltre a vincere 300 mila euro per la creazione e la promozione di un disco d'inediti, il vincitore andrà direttamente a Sanremo tra i Big della musica italiana: “Ho un'idea per il brano, sentirò i discografici. Non mi aspettavo tutto ciò: sono arrivato a Milano con vestiti estivi, pensavo di uscire presto”.

E proprio sul suo abbigliamento dichiara: “Mi vesto come capita, secondo il mio gusto. Amo essere alternativo e ci metto poco a prepararmi. Non ho nemmeno il pettine”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017