Excite

Marco Mengoni lancia il tour 2015: date e biglietti del #MengoniLive2015 sulla nuova app

  • Facebook Marco Mengoni

Marco Mengoni ha già pronto il #MengoniLive2015, il tour per il quale ha annunciato le prime otto date contestualmente al lancio della sua app ufficiale, che si può scaricare gratuitamente su iTunes e GooglePlay. Per ora le date del tour 2015 sono solo otto, ma è sicuramente ne arriveranno altre a brevissimo. La app di Marco Mengoni darà la possibilità a tutti i fan di accedere a notizie e contenuti esclusivi attraverso diverse sezioni, che sono quelle Updates, Life, Community, Exclusive e Tour. Attualmente diverse sezioni della app sono ancora in costruzione, ma presto verranno sbloccate tutte.

Guarda le foto di Marco Mengoni per “Pronto a correre”

I biglietti per le prime date del #MengoniLive2015 saranno venduti in una prevendita anticipata proprio sulla app di Marco Mengoni da martedì 23 settembre alle ore 15:00, mentre la prevendita generale inizierà giovedì 25 settembre dalle ore 16:00 sul circuito TicketOne e prevendite abituali. Ancora non è stato comunicato il costo di questi eventi, che sarà noto solo al lancio ufficiale delle prime prevendite.

Gi appuntamenti per vedere Marco Mengoni in concerto nel suo #MengoniLive2015 saranno nelle date del:

  • 7 maggio – Milano, Forum di Assago
  • 10 Maggio - Torino, Pala Alpitour
  • 12 Maggio - Firenze, Mandela Forum
  • 14 Maggio - Roma, Palalottomatica
  • 16 Maggio - Napoli, Palapartenope
  • 19 Maggio - Bari, Palaflorio
  • 21 Maggio - Bologna, Paladozza
  • 23 Maggio - Conegliano, Zoppas Arena

Questa novità arriva subito dopo gli indizi che lo stesso Mengoni ha lasciato sui social sul suo nuovo album, il cui titolo potrebbe avere a che fare con tutti gli hashtag che l'autore usa ormai sin dall'uscita del suo #Prontoacorrere, il disco di inediti 2013 con il quale ha ottenuto un enorme successo dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2013. A marzo scorso Mengoni aveva anche pubblicato il quinto singolo tratto dall'ultimo disco con il titolo “La valle dei re”, oltre ad essersi aggiudicato diversi premi dagli MTV Awards 2014 ai Kid's Choice Awards 2014. Non resta quindi che aspettare altre notizie ufficiali e, nel frattempo, i fan potranno interagire e rimanere aggiornati grazie alla nuova app che Mengoni ha pensato proprio per loro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017