Excite

Marco Mengoni, nuovo album a settembre

Tutto per uno scatto. Quello di Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3 e terzo classificato a Sanremo 2010, che prepara tranquillo il suo nuovo album in studio. E la curiosità dei fan, scatenati sulla pagina Facebook ufficiale, è subito arrivata alle stelle: quando uscirà il nuovo album del Prince di Ronciglione? Quanto c'è da aspettare ancora?

Guarda le foto di Marco Mengoni

Una cosa è (quasi) sicura: pare che il disco uscirà a settembre, anche se il giorno preciso è ancora rigorosamente top secret. Si tratterà del terzo album, includendo nella discografia anche Re Matto Live, per il cantante nato nel 1988. L'esordio del 2010, Re Matto, sfornato a stretto giro dopo il trionfo al talent show di Raidue sotto l'ala di Morgan, ha raccolto un disco di platino, senza contare il disco d'oro per il singolo Un giorno qualunque.

Ma forse il risultato di maggior peso è stata la vittoria del Best European Act, strappata agli ultimi Mtv Europe Music Awards di Madrid. Sul terzo lavoro, dunque, non è trapelato ancora nessun particolare, nemmeno nel corso della trasmissione Queen Size di Deejay Tv, che ha visto ospite il cantante di Ronciglione alle prese con il lettone della conduttrice La Pina. Nessun dettaglio nemmeno da lì.

Intanto, sempre su Facebook è partito lunedì scorso un misterioso conto alla rovescia, che durerà una settimana, che sta facendo letteralmente impazzire gli appassionati di Mengoni. Al termine del countdown, infatti, non si sa però sorpresa potranno trovare gli aficionados del cantante. Unica frase, un enigmatico 'sta arrivando...'. Forse una cover gratuita? O magari un pezzo predisco? Nulla di sicuro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020