Excite

Marco Mengoni si sfoga: 'Morgan ce l'ha con me'

Il trionfatore della terza edizione di X Factor e il vincitore come migliore artista europeo agli Mtv Europe Music Awards, continua a mietere e raccogliere successi. Marco Mengoni ha colpito anche Maria De Filippi che l'ospiterà sabato pomeriggio nel suo Amici.

Il video di Marco Mengoni: 'Un giorno qualunque'

Il talent show di Raidue ha sfornato un grande artista, grazie anche all'aiuto del suo giudice Morgan, con il quale non è rimasto in buoni rapporti. Proprio su questo si sfoga sul settimanale 'Donna moderna', dove in un'intervista ha dichiarato: 'Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l'ha con me, non so bene perché'.

Il gelo tra i due sarà scaturito dopo la partecipazione del cantante a Sanremo, quando il suo ex coach dichiarò che aveva copiato una sua canzone. Marco aggiunge: 'Tra noi del resto c'è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti'.

Questa freddezza lo fa soffrire, ma deve andare avanti e continuare con la sua carriera, anche se sa che il mondo della musica potrebbe sfruttarlo, al momento, per la sua notorietà: 'Prendo la fama con molta distanza. Oggi ci sei e domani chissà. Per ora lavoro molto, e ho la fortuna di fare quello che mi piace'. Mengoni spiega anche come deve essere il suo mondo ideale: 'Vorrei che fosse una specie di Woodstock: pace, amore e musica. Un luogo di infinita libertà e creatività'.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017