Excite

Marco Mengoni vince il ‘Best Italian Act’ degli Mtv Ema 2015 e lancia il nuovo singolo

  • Facebook

Anticipazioni che faranno gioire i fan di Marco Mengoni quelle che arrivano dagli European Music Awards 2015 i MTV che hanno fatto sapere che è proprio il cantante viterbese a vincere il premio nella categoria “Best Italian Act” che vedeva in lizza altrettanti nomi altisonanti quali quelli di Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e The Kolors.

Twitter inaugura la #BlueRoom con Marco Mengoni: il cantante anche su Shazam

La popolarità del cantante è una garanzia per Marco, diventato noto dopo aver vinto nel 2009 la terza edizione del talent show X Factor 3. Dopo essere entrato a pieno titolo nel panorama musicale italiano si è imposto per il suo timbro unico e le sue canzoni che parlano di vita, amore ed “essenziale”.

Ancora una volta, grazie ai vostri MILIONI DI VOTI Marco è il Best Italian Act degli MTV EMA 2015! E ora la sfida è per...

Posted by Marco Mengoni on Giovedì 15 ottobre 2015

Dunque, dopo aver vinto altre due edizioni, rispettivamente quelle negli anni 2010 e 2013, Mengoni è tra gli artisti più premiati nella storia degli Awards grazie al pubblico, che si è scatenato per far salire sul podio l’artista che per compensare i loro sforzi ha rilasciato proprio oggi il video del suo nuovo singolo intitolato “Ti ho voluto bene veramente”.

(Guarda il video di "Ti ho voluto tanto bene" di Marco Mengoni)

“Sono davvero troppo felice per il riconoscimento che è più loro che mio – dichiara il cantante- anzi è il nostro premio e ovviamente posso solo ringraziare il mio esercito per il loro grandissimo supporto! L’ emozione raddoppia per il concerto in Piazza Duomo; questa annata con il nuovo progetto discografico in uscita non poteva che iniziare così, nel migliore dei modi!”

Il cantante si esibirà infatti in Piazza Duomo a Milano il 24 ottobre, in occasione della MTV Music Week, evento organizzato in concomitanza degli EMA 2015 e potrà essere votato per la categoria “Best Worldwide Act Europe”, importante riconoscimento che premierà il più apprezzato tra tutti i vincitori europei.

Per quanto riguarda ulteriori anticipazioni l'emittente televisiva ha svelato gli artisti che si esibiranno nell’appuntamento milanese del 25 ottobre: Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty one pilots, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017