Excite

Maria De Filippi: 'Emma a Sanremo? Contrarissima!'

'Fosse dipeso da me Emma Marrone non sarebbe mai andata a Sanremo 2011. I ragazzi dei talent vengono considerati solo come prodotti commerciali televisivi. Le ho detto subito Non pensare di vincere, ti faranno nera'. Questo il De Filippi-pensiero sulla partecipazione alla prossima kermesse ligure dell'ultima vincitrice di Amici, Emma. La Sanguinaria, si scopre attraverso un'intervista rilasciata Corriere della sera, è dunque contrarissima alla scelta della sua (ex?) pupilla.

Guarda le foto di Emma Marrone

'Nulla contro Sanremo – ha tenuto a precisare la conduttrice – ma i ragazzi provenienti dai talent come Amici o X Factor vengono considerati a volte unicamente come prodotti commerciali televisivi e non come giovani talenti che cercano la loro strada'. Si tratterebbe solo, dunque, di un pensiero nobile nei confronti dei propri cavalli di razza.

Complicato mandar giù un discorso di questo tipo quando, nelle ultime due edizioni di Sanremo, a trionfare sono stati proprio due eletti della scuderia di Amici: prima Marco Carta, nel 2009, e l'anno scorso Valerio Scanu. Insomma: l'Ariston, considerando anche le partecipazioni di altri concorrenti provenienti da X Factor tipo Marco Mengoni, è occupato dai prodotti dei talent show e la De Filippi si preoccupa di Emma Marrone? Misteri.

Emma e i Modà
Ti piace l'articolo?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017