Maria De Filippi: il mio "Sanremo piccolo dentro Amici"

  • Infophoto

All’indomani dell’ennesima vittoria al Festival di Sanremo di un’ “amica di Maria De Filippi”, la nota presentatrice è pronta a mettere sul il suo “Sanremo piccolo dentro Amici”.

Maria De Filippi ha dichiarato a La Repubblica: “Rimetterò in gara tutti i concorrenti che hanno transitato per il Festival nelle serali che inizieranno a fine marzo".

Dopo la vittoria di Emma Marrone quest’anno, di Valerio Scanu nel 2010 , con il brano “Per tutte le volte che”, scritto, tra l’altro, da Pierdavide Carone, altro partecipante al talent della De Filippi e quest’anno presentatosi con il brano “Nanì”, in collaborazione con Lucio Dalla e quella di Marco Carta a Sanremo 2009 con il brano “La forza mia”, la De Filippi ci prova con il “Sanremino”.

Gianmarco Mazzi, ex direttore artistico di Sanremo 2012 dimessosi in corso d’opera, ha deciso di appoggiare la De Filippi per l’organizzazione della finale in due serate all’Arena di Verona. La presentatrice sottolinea: “Mica ho scritturato Mazzi. Sono sei anni che mi sta dietro per portare la finale di Amici all'Arena, ora ritengo che abbiamo un cast che ci consenta di rischiare l'evento. Se arriva con un'idea stratosferica, benvenuto. Per ora c'è solo l'Arena”.

Vilfredo Piantoni

E' una mossa strategica geniale !!! Così quelli che oramai non battono più un chiodo per ovvii motivi, si ritroveranno sulla cresta dell'onda, in TV in prima serata. Avete Capito ??

2012-02-20 11:06:00
Yovana Echevarria Aldana

EMMA SEI GRANDE VAI AVANTE

2012-04-22 13:26:33

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014