Excite

Mariah Carey dopo 13 anni torna in tour con il suo "Sweet Sweet Fantasy": sarà anche in Italia

  • Facebook

Dopo una prolungata assenza di ben 13 anni Mariah Carey tornerà ad illuminare i palchi di tutta Europa con il suo “Sweet Sweet Fantasy” tour, una serie di concerti che vedranno la pop star americana nel vecchio continente la prossima primavera.

Mariah Carey, una stella sulla Hollywood Walk of Fame e una parte ad Empire

E la cantante sarà anche in Italia il 16 aprile al Mediolanum Forum di Milano con uno show che porterà sul palcoscenico i suoi maggiori successi contenuti nell’album "Infinity", da "Hero", passando per "Always Be My Baby" e "We Belong Together" e i prezzi dei biglietti partiranno da 43 a 120 euro più prevendita.

Il lancio del nuovo tour 2016 dell’artista che detiene il record di vendite dei suoi dischi, è stato salutato con entusiasmo dai fan e la stessa Mariah non ha nascosto l’entusiasmo nei confronti di questo atteso ritorno: “Onestamente - ha detto raggiante la cantante - è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l'ora di vedervi nelle vostre città”.

(Guarda il video del lancio del tour 2016 di Mariah Carey)
Sweet Sweet Fantasy Tour

Europe, are you ready for me? Excited to announce the Sweet Sweet Fantasy tour beginning spring 2016. More details and on-sale schedule: http://bit.ly/SweetSweetFantasy

Posted by Mariah Carey on Lunedì 14 dicembre 2015

E dopo il sold out dei concerti di Las Vegas, Maria Carey prenderà il volo sull’Oceano per il tour di “Sweet Sweet Fantasy” che toccherà sei città nel Regno Unito prima di giungere nell'area continentale dell'Europa. Dopo le tappe britanniche infatti il tour approderà in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Italia, Svizzera, Austria, Francia e Olanda per poi concludersi con alcune performance speciali in Sudafrica.

Con oltre 18 singoli, veri e propri successi mondiali della grande Mariah Carey, la cantante potrà tornare ad interpretare sul palcoscenico “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby”, “We Belong Together” e tantissime altre hit che hanno fatto di lei una vera e propria icona del pop statunitense.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017