Excite

Mariah Carey, una stella sulla Hollywood Walk of Fame e una parte ad Empire

  • Twitter @EW

Una nuova stella brilla sulla Hollywood Walk of Fame ed è quella di Mariah Carey che ha ricevuto la numero 2.566, con otto anni di ritardo rispetto all'approvazione della Camera di commercio di Hollywood per problemi organizzativi legati alla sua ricchissima agenda. E alla cerimonia è stata accompagnata dalla famiglia e soprattutto dai figlioletti che, nonostante le abbiano dato filo da torcere con qualche marachella, non sono riusciti neanche per un attimo a turbare questo momento lieto.

Guarda le immagini di Mariah Carey "fuori di seno"

In ogni caso grande soddisfazione per la celebre cantante che secondo il Guinness World Record con i suoi 300 milioni di dischi venduti, è la seconda artista femminile ad aver venduto più dischi al mondo, preceduta solo da Madonna (che però ha iniziato la sua carriera quindici anni prima di quella di Mariah).

In effetti la cantautrice, che è anche attrice e produttrice discografica, dopo essere stata molto in voga negli anni Novanta e aver attraversato un periodo nel dimenticatoio, è tornata in auge nel 2005 con Touch My Body, che ha raggiunto il primato di 18 singoli al numero 1 in classifica (soltanto Elvis Presley è riuscito a fare tanto precedentemente) diventando l'artista solista con più numeri uno.

Insomma, una stella più che meritata quella di Mariah Carey che oltre a questa importante onoreficenza ha anche ottenuto una parte nel musical drama di Lee Daniels “Empire” infatti proprio l’autore ha rivelato che la celebre cantautrice apparirà nella seconda stagione della serie televisiva statunitense.

(Guarda il video della premiazione di Mariah Carey sulla Hollywood Walk of Fame)

Ancora non si conoscono i dettagli di questo ingaggio, se la cantante interpreterà dunque se stessa o un suo alter ego, ma di certo la parte a lei assegnata è stata studiata apposta e cucita su misura, considerata l’adulazione più volte dimostrata per l’artista.

Empire, la serie televisiva che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell'hip-hop, tornerà in onda sulla FOX il 23 settembre e insieme a Mariah Carey sono entrati a far parte della squadra precedentemente anche Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz, Marisa Tomei, Ne-Yo, Kelly Rowland, Ludacris, Becky G e Oprah Winfrey.

.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017