Excite

Marika fuori, Anna Tatangelo perde X Factor

Un'altra donna abbandona X Factor 4. Sembra che in questo talent show le donzelle siano destinate ad avere successo solo al termine del programma, basta pensare a Giusy Ferreri e Noemi. Questa sera ad andar via è stata l'ultima arrivata, Marika.

Vai allo speciale X Factor 4

La ragazza lascia di nuovo Anna Tatangelo orfana. Non è andata molto bene al giudice nella sua prima esperienza al talent, non è riuscita nemmeno a far emergere la sua personalità e i suoi giudizi non sempre hanno dato brio alla trasmissione. Marika poteva dare di più se fosse partita dalla prima puntata ma contro di lei c'era Nathalie, che, nonostante il giudizio del televoto, è stata sempre la migliore tra i talenti in gara.

La nona puntata di X Factor è stata caratterizzata, inoltre, dalle canzoni scelte dal pubblico del web. A emergere tra i sette talenti in gara è stato Davide, rinvigorito dopo la batosta del ballottaggio. Il ragazzo, nelle vesti di Luciano Ligabue con 'Balliamo sul mondo', ha mostrato di essere ancora in gara per la vittoria finale, dietro di lui i Kymera. Il duo si è esibito con i Green day per la loro svolta rock, mostrando un altro lato del loro percorso artistico.

Nevruz ha omaggiato Rino Gaetano con una 'Gianna' alla sua maniera, mentre tra i peggiori sicuramente c'è Stefano che non ha niente a che fare con Battiato e Ruggero, che è andato al di là delle sue possibilità con Elthon John. Il pubblico, però, ha deciso diversamente e i giudici hanno voluto premiare la ragazza con più talento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017