Excite

Marilyn Manson: malore durante un concerto, il cantante sviene in scena

  • Official Facebook

Marilyn Manson è stato colpito da un malore ieri sera verso la fine di un concerto a Saskatoon, in Canada: la notizia è stata data dal sito Antiquiet, il quale riporta anche alcuni tweet degli spettatori presenti al live.

Alcuni fan raccontano in rete ciò che hanno visto con i propri occhi, postando anche dei video sull’accaduto. Pare infatti che poco prima di sentirsi male, Marylin Manson abbia vomitato, ma abbia comunque deciso di proseguire con lo spettacolo che però si è concluso poco dopo, quando il rocker si è reso conto di non essere in grado di proseguire ed ha avvertito quindi il batterista di interrompere l’esecuzione. Marilyn Manson è stato dunque portato di peso giù dal palco e trasportato in ambulanza presso l'ospedale più vicino. Al momento non vi sono fonti ufficiali sullo stato di salute dell'artista, né sono stati ancora diffusi comunicati ufficiali sull’incidente dallo staff di Manson e della sua band.

Personaggio controverso e chiacchierato dello show-biz americano, il cantante era al momento impegnato a proseguire il suo tour mondiale in Nord America relativo all’uscita del suo ultimo album in studio intitolato “Born Villain” pubblicato lo scorso maggio per Cooking Vinyl. Sono passate alla storia molte delle sue esibizioni sul palco, sempre al limite tra industrial e horror-rock, Brian Warner, in arte Marilyn Manson, è diventato l'anti-Cristo per eccellenza degli anni Novanta. Ma dietro i make-up grotteschi e le provocazioni "sataniste", c'è (quasi sempre) il trucco di un bravo ragazzo della provincia americana. Al massimo può essere a ragione considerato uno dei furbi, intelligenti e commercialmente avveduti.

A partire dagli ultimi anni Novanta è innegabile la sua abilità nel gestire la sua immagine, attraverso accorti cambi di look, apparizioni e dichiarazioni pubbliche. Soprattutto è innegabile la sua furbizia nel cavalcare abilmente ogni minima occasione di scandalo che possa riguardarlo, anche solo lontanamente. Speriamo si possa rimettere presto, anche perché quanto accaduto in Canada ha sempre meno l’aria di un artificio stilistico escogitato per stupire il pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017