Excite

Marilyn Manson sul nuovo album: 'Carne e sangue'

Si chiama Hell, etc ed è la neonata etichetta di Marilyn Manson. La notizia è doppiamente importante poiché proprio con la Hell, etc sarà pubblicato il prossimo disco del controverso rocker statunitense, l'ottavo della carriera, in uscita l'anno prossimo. La decisione è arrivata dopo la scadenza del contratto con la Interscope.

Guarda le foto di Marilyn Manson

A occuparsi di distribuzione, promozione e marketing, cioè del grosso per la sorte di un album, sarà invece la storica label britannica Cooking Vinyl, attraverso la quale sono passati dal 1986 nomi come Billy Bragg, Michelle Shocked, Killing Joke, Art Brut e molti altri. Dall'etichetta hanno affermato che Manson avrà massima libertà sui contenuti del suo nuovo lavoro, che firmerà in coppia con Twiggy Ramirez, il suo bassista di sempre.

Dal canto suo, mister Brian Hugh Warner appare sempre assai rassicurante: 'Saremo sempre il nostro peggior pubblico finché non finiamo di essere pubblico e incominciamo ad essere artisti. Ogni espressione artistica è fatta di carne e sangue, non importa il modo in cui la esprimi, la decori o la mostri. Ma tutti noi siamo attratti dall'appassionato orrore di quel sangue. Ed é quel sangue - avverte - che sono qui a portare'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017