Excite

Maroon 5, a giugno il nuovo singolo

Il titolo è Hands All Over, l'uscita in programma per il 21 settembre. Il singolo, invece, andrà in rotazione dal prossimo 28 giugno, ma ancora non si sa esattamente quale sarà. Stiamo parlando del terzo album in studio dei Maroon 5, prodotto da Robert John 'Mutt' Lange, già con Ac/Dc, Def Leppard e con l'ex moglie Shania Twain (l'anticipazione di Excite Musica qui).

Un disco su cui la band di Adam Levine sta lavorando ormai da tre anni, vale a dire dal tour mondiale concluso nel 2007, al termine del quale i Maroon si sono rinchiusi in Svizzera per alcuni mesi: 'Alcune persone possono tirare fuori un disco in un mese, e questo è un processo totalmente valido. Ma per qualche motivo io voglio assicurami che ogni cosa vada come deve andare'.

Guarda le foto dei Maroon 5

A proposito del produttore, il frontman ha continuato: 'Mutt è innegabilmente uno dei produttori di maggior successo che sia mai vissuto. Un ragazzo fantastico. Pensa tantissimo, non vuole cose stupide, ma cose comprensibili e praticabili'.

Il tastierista Jesse Carmichael ha invece aggiunto che il nuovo lavoro 'è più vivo, quasi più vicino al nostro primo disco che all'ultimo'. Fra gli ospiti, anche il gruppo rivelazione Lady Antebellum.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017