Excite

Maroon 5: il video di "Sugar" è il nuovo singolo 2015, testo e traduzione

  • youtube

I Maroon 5 hanno pubblicato il video di “Sugar”, il nuovo singolo estratto dal loro ultimo album “V”. “Sugar” segue la pubblicazione di altri due brani del nuovo lavoro della band, “Maps” e “Animals”, e come sempre la clip realizzata per questa canzone è qualcosa di unico. Per il video di “Sugar” i Maroon 5 si sono affidati a David Dobkin, loro amico e regista del film “2 single a nozze” , pellicola di cui la band e il regista hanno ripreso la tematica per “Sugar”.

Maroon 5 in Italia nel 2015: unica data a giugno a Milano

Il video di “Sugar” inizia con i Maroon 5 vestiti di tutto punto per una cerimonia, la band esce da un edificio lanciandosi frettolosamente in macchina e nel frattempo Adam Levine spiega “Gireremo in auto per tutta Los Angeles e ci imbucheremo ad ogni matrimonio che riusciremo. Sarà fantastico”. Inizia così un'avventura lunga tutta una giornata dove la band si imbuca realmente nei matrimoni e monta il palco di fronte agli sguardi stupiti di sposi ed invitati ma, appena tutti si accorgono che di fronte a loro hanno i Maroon 5 al loro matrimonio, esplodono in urla di gioia e si entusiasmano sulle note di “Sugar”.

Rispetto all'idea del flash mob matrimoniale di “Sugar” Adam Levine si è espresso dicendo “è stata un'esperienza mistica” - aggiungendo - “Non avevo idea che mi sarei commosso di fronte alle reazioni travolgenti che abbiamo ricevuto dalle coppie e dai loro invitati. Essere in grado di creare un'esperienza indimenticabile per diverse persone è stato l'apice di tutto”. Anche il regista David Dobkin è rimasto entusiasta di questo video dichiarando “Girare il video di 'Sugar' con Adam e i ragazzi è stata una delle esperienze più belle della mia carriera. Letteralmente un fulmine in bottiglia”.

Nel testo di “Sugar” dei Maroon 5 si parla di amore, quello profondo che da vita e allo stesso tempo è una specie di droga di cui non si può fare a meno. Adam Levine canta “Non voglio aver bisogno del tuo amore, voglio solo essere profondamente nel tuo amore, e mi uccide quando sei lontana, perché non mi interessa dove sei, voglio solo essere ovunque tu sia”. Il titolo del brano viene spiegato nel passaggio “Ho bisogno di un po' di dolcezza nella mia vita, Dolcezza, sì per favore, non vuoi venire a metterla su di me”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017