Excite

Marracash concerto 2014 a Roma: si rifiuta di salire sul palco, l'ira dei fan su Facebook

  • Facebook Marracash

Marracash doveva esibirsi a Roma a Villa Ada dove, in questi giorni, è già partito il festival estivo di Roma Incontra il Mondo 2014, ma la sorpresa è arrivata più ai 100 fan presenti che all'artista. Infatti, dopo l'apertura delle porte, erano arrivati solo un centinaio di persone. Il concerto prevedeva in apertura con il re del rap anche Achille Lauro, Fred De Palma e Luché, che si sono visti anche loro annullare la serata quando Marracash ha deciso di annullarlo.

Guarda le foto di Marracash

L'organizzazione di Villa Ada e Roma Incontra il Mondo aveva annunciato verso le 11 di sera che il concerto era stato annullato per motivi non dipendenti dalla volontà dell'organizzazione stessa, chiedendo ai pochi fan accorsi di attendere le ulteriori spiegazioni che sarebbero sopraggiunte la mattina successiva per il rimborso dei biglietti.

Sui social nel frattempo si è scatenato l'inferno rispetto alla cancellazione del concerto di Villa Ada, gli amministratori stanno facendo di tutto per cancellare i commenti relativi alla serata, ma le parole di accusa e gli insulti all'artista piovono ogni secondo e si può leggere “vergogna”, “ridicolo”, persone che chiedono se ci si può fidare che il prossimo concerto ci sarà, vari insulti sulla qualità della musica e soprattutto sull'atteggiamento di Marracash che non ha dato ancora alcuna spiegazione dell'accaduto.

Per ora Marracash rimane nel suo silenzio mentre pubblicizza unicamente la sua prossima data a Jesolo in una versione dal vivo con dj set. Comunque sui social le accuse a Marracash e al suo Roccia Tour sono generalizzate, a quanto pare la data di Roma cancellata ha scatenato l'ira dei fan e degli antagonisti, tutti pensano che la band e Marracash abbiano paura di perdere i soldi e altri li accusano di essersi montati la testa, definendo 100 persone presenti un numero equo per loro. Intanto nella prossima manifestazione salirà sul palco Roy Paci per le sue date estive che seguono l'uscita del suo nuovo singolo “Italians do it better”, che Excite ha intervistato in una chiacchierata sul nostro paese e i talent musicali.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017