Excite

Emma e Alessandra: il 5 settembre concerto a Verona

  • Infophoto

Sarà un appuntamento speciale. Per i tanti fan, che già lo aspettano ansiosi, ma soprattutto per loro: Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Il 5 settembre si ritroveranno per un concerto particolare, tutto riservato a loro due, all'Arena di Verona, che pare essere diventato ormai un luogo magico per le sorti delle due cantanti sfornate da Amici di Maria De Filippi.

Due momenti molto importanti, quelli che stanno vivendo la Marrone e la Amoroso: la prima col suo tour in lungo e in largo per l'Italia nel pieno della sua esplosione artistica e di popolarità. L'altra con la sua "trasferta" statunitense in cerca di nuovi stimoli e insegnamenti dedicati al canto gospel. Il 5 settembre, con l'estate ancora nel pieno, sarà dunque il momento più giusto per incontrarsi di nuovo, e far incontrare i tanti appassionati delle due cantanti fiorentina e pugliese.

L'incontro delle colleghe-amiche sarà reso possibile dalla pausa del tour della Marrone e dal rientro in Italia della Amoroso. Ovviamente, oltre alle esibizioni soliste le due interpeti s'intrecceranno spesso con duetti e collaborazioni reciproche in cui mostreranno tutto il loro affiatamento. Lo spettacolo, come ti sbagli?, verrà immortalato dalle telecamere di Mediaset anche se non è ancora stato deciso se andrà in diretta o in differita.

E poi, sorpresa delle sorprese, a quanto pare si tratterà di uno spettacolo gratuito in quanto interamente sponsorizzato da Tezenis: nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli per accedere all'Arena veronese. "In tour cerco di fare vita regolare – ha intanto svelato la Marrone sulla sua vita di queste veloci settimane estive – sveglia presto, verso le 9 per attivarmi". Colazione varia e, a quanto pare, piuttosto "pesante": yogurt, cereali e marmellata o all'inglese con uova, prosciutto e un dolcetto: "Non sono una da caffè e via. Posso saltare il pranzo, ma non la colazione".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020