Excite

Martedì Grasso Habibi Twist al Micca Club!

Ogni anno il Micca Club non si limita ad organizzare una festa di Carnevale, ma la organizza anche pensando ad un tema specifico. Il tema questa volta è l’Oriente. L’ispirazione arriva dall’India e dal Medio Oriente in generale; dai grandi classici conosciuti dall’immaginario collettivo, da Mata Hari ad Aladino passando per le Mille e una Notte e Sandokan (senza dimenticare Jeannie, ve la ricordate? La protagonista del telefilm anni ’60 ‘Strega per amore’).

L’invito del locale è quello di lasciarsi andare a quelle atmosfere lontane e farsi trascinare dalla musica, anche’essa in tema. Dal vivo si esibiranno i The Surfadelics, nati nel 2004 dall’incontro tra Marco ‘Guru’ Perriccioli, Enrico ‘Lou’ Bellucci e Alessandro ‘Pepo’ Cosentino. I loro pezzi surf sono sia inediti che cover, ispirati ai gruppi a cui guardano (Dick Dale, Langhorns, Laika & the Cosmonauts, Los Straitjackets e molte altre).

La notizia in pillole su byNight!

Dopo continueranno in consolle i dj del Micca Team ovvero Alessandro Casella, Luzy L, Misterstere8, Corry X e DandywOlly. Sempre suoni anni ’50-’60 combinate, in questo caso, con le note orientali: in sostanza, Habibi Twist.

Durante la serata un contest affibbierà tre premi al costume più bello, quello più ‘Micca Style’ e a quello più kitsch. Premi: una coppa vintage e la musicassetta del dj set della serata sfornata in diretta dal mangianastri d'epoca di Misterstero8! Inoltre, per le donne, una coppia di tassels creati in esclusiva dalla designer Lenka Padysakova.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017