Excite

Martin Solveig a Roma

E pensare che non solo è scappato dalla musica classica, ma anche dal pop, per amore del remix. La prima virata a 13, poi il salto: così, da dieci anni, Martin Solveig porta in testa ad ogni classifica i brani che produce o lavora, ed è stato recentemente annoverato tra i primi 50 artisti della prestigiosa top 100 DJ Mag.

Ha girato esclusivi club e radio di ogni parte del pianeta con lavori come Rocking Music, Jealousy, Everybody, C’est La Vie, I Want You. Non starà simpaticissimo a quelli che hanno trovato il suo rifacimento di 'Zidane il va marquer (Zidane sta per segnare)' nella sua Madan; l'originale era la risposta al tormentone del 2006 dei Seven Nation Army, ma nessuno è perfetto.
Il maestro dell'electro-pop approderà all’Avenue di Roma il 23 luglio, dal Pacha di Ibiza come ospite speciale della serata 'F*** Me I'm Famous' al Paradise di Mykonos, dal Tomorrowland Festival in Belgio al Sensation White di Praga per presentare il singolo Hello che preannuncia la pubblicazione del nuovo album 'Smash' prevista per il prossimo inverno.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Il singolo è stato lanciato da uno stravagante clip d'autore realizzato sul campo da tennis più famoso di Parigi, il Centrale del Roland Garros durante gli Open di Francia: una sfida tra i due francesi che si fanno guerra, Bob Sinclar, in stile Agassi anni ’90 contro un più wimbledoniano Solveig in tenuta bianca. Nel video anche DJ Gregory, nei panni del manager di Solveig, e come guest star i due assi della racchetta Novak Djokovic e Gael Monfils.

Beh il dj è già un ottimo punto di partenza. Se poi ci mettiamo anche la location proprio 'All'ombra del Colosseo', pare proprio che il gioco sia fatto, no?

Smash!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017