Excite

Mary J. Blige, la regina punta al cinema

'Il pubblico e la stampa americana mi hanno soprannominato la regina del r'n'b perché, dopo tutti i miei trascorsi, la droga, l'alcol e una maternità arrivata troppo presto, sono riuscita a riprendere in mano la mia vita'. Parola di Mary J. Blige, di passaggio ieri a Milano per partecipare a Quelli che il calcio e per una serie di appuntamenti promozionali insieme a Tiziano Ferro.

Con il cantante di Latina, la Blige ha infatti inciso Each Tear, pezzo-manifesto del suo nuovo album che sarà però incluso solo nella versione italiana del cd Stronger with Each Tear: 'Per mercati come quello inglese, australiano e canadese abbiamo scelto altri cantanti – racconta alla Stampa – l'idea che una canzone con un testo forte come Each Tear potesse arrivare meglio se interpretata da artisti famosi nei loro Paesi ci è sembrata vincente'.

Guarda il video di Each Tear

Oltre alla musica, la straordinaria interprete del Bronx si sta dando da fare anche nel cinema, per un biopic sull'indimenticabile Nina Simone: 'Sì, le riprese inizieranno fra poco. Sto studiando pianoforte e un po' di francese. Io e Nina abbiamo avuto vite assolutamente simili. Abusate da bambine, esperienze al limite dell'autodistruzione e una carriera importante. Hanno fatto bene a scegliere me'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017