Excite

Massive Attack @ Palasharp!

Chi c’è c’è, e chi non c’è non c’è. La data italiana dei Massive Attack sarà una, per il resto c’è da inseguirli in giro per il mondo (il che potrebbe non dispiacere a molti, per altro). Il gruppo di Bristol torna in attesa del nuovo album in uscita a febbraio – si spera - il 7 novembre al Palasharp di Milano.

Non potranno perdersela i fans dei pionieri del trip hop (Robert Del Naja e Grant Marshall la base, da sempre “rimpolpata” con collaborazioni famose e imponenti) che hanno intrapreso la loro attività nel lontano 1987 e che il 2 ottobre sono usciti con un Ep di quattro brani. Il lavoro che anticipa il quinto album del duo contiene due remix, mentre il nuovo, registrato tra New York e Bristol, accoglie come sempre grandi nomi della musica. Alcuni sono Damon Albarn, Horace Andy, Elizabeth Fraser(Cocteau Twins), Hope Sandoval (Mazzy Star) e Tunde Adebimpe (TV On The Radio). Se non vi sembrasse abbastanza, secondo indiscrezioni dovrebbero comparire anche quelli di Mike Patton, Patti Smith e David Bowie.

Scopri i Massive Attack su Excite!

Splitting The atom è l’ultimo singolo che ha fatto esplodere il vostro i-pod? Siete nel posto giusto, e lo sarà ancora di più se vi apprestate a comprare il biglietto. Il 7 novembre è più che vicino.

La notizia in pillole su byNight!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017