Excite

Matteo Becucci ci prova con Ti troverò

Ha vinto la seconda edizione di X Factor. E forse, per il tritacarne mediatico, è già passato troppo tempo. Comunque, Matteo Becucci tenta il passo lungo con Ti troverò, il singolo in radio da venerdì prossimo, 23 ottobre.

Si tratta di una cover di I Didn't Know, pezzo del 1983 dei PhD di Jim Diamond di cui Becucci ha curato l'adattamente dle testo in italiano, come spesso gli è capitato di fare durante il programma. La canzone anticipa il disco Cioccolato amaro e caffè, in uscita il 13 novembre.

Guarda le foto di Matteo Becucci

Una linea, quella dei PhD, che continua fuori dalla tv: nel corso del talent show di Raidue Becucci aveva infatti interpretato un altro pezzo di Diamond, I SHould Have Known Better, dell'anno successivo.

"Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato – racconta il bravo cantante livornese – è in un certo senso il completamento dell’Ep Impossibile, essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato testo e arrangiamento". Domani pomeriggio Matteo canterà a Quelli che il calcio...

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017