Excite

Matteo Becucci, il disco di cioccolato

Il disco si chiama Cioccolato amaro e caffè (leggi la news). Lui è Matteo Becucci, trionfatore di X Factor 2. Il quale, evidentemente, oltre alla musica deve avere un'altra, ghiotta passione: quella appunto per il cioccolato. Tanto da metterlo non solo nel titolo, ma anche – materialmente – nel disco.

Guarda le foto di Matteo Becucci

Il vincitore del talent show, infatti, ha compiuto una bislacca ma gustosa scelta per accompagnare il lancio del suo primo cd, uscito un mese fa: un partner d'eccezione gli darà infatti man forte. Si tratta di Venchi, prestigiosa azienda di cioccolato piemontese.

Il sodalizio è semplice: il disco sarà disponibile in tutti i punti vendita Venchi in abbinamento a due mini tavolette. E, parlando di cioccolato amaro, l'abbinamento non poteva che ricadere sugli extrafondenti Venchi, nelle due declinazioni 56% e 75%. Per l'occasione è stata anche realizzata una confezione speciale, prodotta da Sony, personalizzata con l'immagine dell'artista e brandizzata Venchi.

Infine, il "letterone mangiabile" con la selezione completa di tavolette Blend Venchi, in abbinamento con il cd di Matteo Becucci, sarà la strenna natalizia con la quale saranno omaggiati i dj delle principali radio italiane. Ma di questo, a dire il vero, ce ne frega poco.

Matteo Becucci - Ti troverò

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017