Excite

Matteo Becucci ritorna con "La cucina giapponese"

Toh, chi si rivede: Matteo Becucci. L'avevamo lasciato in scena, nel ruolo di Giuda, con il musical Jesus Christ Superstar (gallery). E adesso?

E adesso colui che trionfò già 38enne nella seconda edizione di X Factor - era il 2009 - è pronto a tornare nelle braccia dei suoi fan. E sebbene le notizie ancora scarseggino, una cosa è certa: previsto per il primo aprile l'uscita in radio e nei negozi digitali del nuovo singolo La cucina giapponese.

Guarda la gallery di Matteo Becucci

Lo stesso Matteo, in una recentissima dichiarazione rilasciata in occasione della partita Nazionale Italiana Cantanti vs. Rappresentativa Versilia - la conferma arriva su Facebook dal suo fan club - ha spiegato: 'Sono passati 18 mesi da quando ho cominciato a lavorare a questo album di inediti. Sono veramente soddisfatto di tutto il lavoro svolto. Mi sento fortunato e stanco. Ho una tale voglia di cantare queste canzoni dal vivo che non sto più nella pelle. Sto facendo il lavoro che ho sempre sognato e tutto questo è successo anche grazie a tutti voi'. Prego.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020