Excite

Matteo: "La mia priorità? Gli affetti"

Tempo di confessioni anche per Matteo Becucci, trionfatore della seconda edizione di X-Factor. "Cercherò di non farmi travolgere dalla macchina dello spettacolo. E poi nella vita ci sono delle priorità. La mia sono gli affetti”, ha detto il cantante a Tu Style.

Guarda le foto di Matteo Becucci

Il giorno dopo il concerto che ha riunito tutta la squadra in quel di Trento (solo in 6.000 hanno resistito al freddo e alla pioggia dei 25mila che l'organizzazione si aspettava) Matteo confida al settimanale chi avrebbe fatto vincere: “Sicuramente i Bastardi. Sono sempre stati i favoriti. E hanno perso solo per 16 voti di differenza da me". Tuttavia Michele dei Bastard sons of Dioniso dichiara invece: “Sembrerà strano ma non desideravamo arrivare primi. Vincere il contratto di 300mila euro avrebbe potuto metterci dei vincoli musicali. Noi siamo un gruppo rock più che pop e così siamo più liberi di esprimerci in questa direzione”.

Anche Noemi è chiamata dal magazine a dire la sua: “È stato fantastico lavorare con Morgan. Mi piacerebbe molto che scrivesse una canzone per me. Del resto mi ha già fatto una mezza promessa”. E chiude: “Il complimento più bello che ho ricevuto? Qualcuno ha detto che la mia voce ricorda quella di Mia Martini. Che cosa posso volere di più?”.

Matteo Becucci - Ascolta l'inedito Impossibile

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017