Excite

Maurizio Battista con le ragazze di Ostia!

L'onda va cavalcata. L'onda di Ostia, s'intende. Maurizio Battista l'ha capito, e così ha deciso di portare con sè sul palco Romina e Debora, le due ragazze che hanno invaso il web - e non solo - in questa estate 2010. Per capirsi, quelle di 'un calippo e na' bira' e quelle di 'stamo a fa' 'a colla'. Ora che il ricordo è abbastanza acceso, fosse altro perché troppo recente, sarà rinvigorito dallo show sul palco l'11 agosto al Parco del Celio di Roma.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Il comico, che ha invitato le ‘calippo girl’ sul palco con lui per lo spettacolo 'Sono sempre più convinto' si lancerà nella difesa esplosiva del linguaggio dei giovani e della ‘lingua’ romana. Il che poi è quello che ha diviso le opinioni quando il video ha cominciato a circolare viralmente. Chi ha gridato alla geniale rinascita dell'idioma dell'urbe nudo e crudo e chi invece ha tenuto a specificare che quella non è la romanità (Vai a capire...).

Guarda il video di Battista con Romina e Debora su Excite!

Fatto sta che la spontaneità delle 2 giovani bagnanti ha colpito il comico romano ('davanti alle telecamere sono sé stesse invece di fingere come fanno tutti'), che a proposito delle sue esibizioni live ha recentemente affermato: 'Dal vivo non puoi mentire, se non sei sincero il pubblico lo capisce'.
'Sono sempre più convinto' continua la sua analisi sui Romani, i cui vizi, atteggiamenti, manie, vengono presi costantemente di mira. Non resta che capire come le gag si sposeranno in questa improbabile formazione a tre dell’estate.

Il video

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017