Excite

Maurizio Costanzo torna in Rai e parte da Sanremo

Maurizio Costanzo torna in Rai e il suo debutto è previsto con il Festival di Sanremo. Potrebbe presentare l’ultima puntata o condurre il “Question time”, cioè il momento delle domande dei giornalisti sull’andamento della kermesse.

Antonella Clerici, qualche giorno fa, aveva dichiarato: "Ho invitato Maurizio Costanzo a condurre il "Question time", l’appuntamento quotidiano dalla sala stampa del teatro Ariston, che va in diretta su Raiuno durante la settimana del festival di Sanremo, e alla serata della finale di sabato 20 febbraio. Sono felice che Maurizio torni in Rai con me e in un’occasione così importante".

Lui ringrazia e ammette: "Ho accettato subito l'invito non so bene cosa sia il “Question time” ma penso di saperlo fare. Quanto all'ultima sera vedremo cosa fare: di certo è la mia prima volta all'Ariston, sembra incredibile ma è così".

Il suo ritorno nell’azienda che l’ha lanciato potrebbe avere come conseguenza lo spostamento della regina degli ascolti Maria De Filippi: "Maria in Rai? Perché no? E' ancora giovane. Mai dire mai e Maria non dice mai mai. Anni fa c’è stata una trattativa d' altronde Maria lavora bene e potrebbe fare bene sia in Rai sia in Mediaset".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017