Excite

Maurizio Gasparri contro Fedez e J-Ax dopo 'Capitani Coraggiosi': 'due nullità che ammazzano canzoni'

  • Facebook

E’ decisamente guerra tra Maurizio Gasparri e il mondo rap, soprattutto quando a cantare sono personaggi del calibro di Fedez e J-Ax al fianco di mostri sacri della canzone italiana come Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

Guarda il video del nuovo singolo di Fedez "21 grammi"

Nello show “Capitani Coraggiosi” andato in onda ieri sera su Rai Uno infatti i due musicisti hanno ospitato sul palco molti ospiti tra cui anche i due rapper, esibendosi con loro in una improvvisazione moderna sui capitani coraggiosi di oggi.

Gasparri però, che non deve essere per niente un amante del genere (che non ami Fedez abbiamo già avuto modo di ravvederlo), si è subito espresso sui social network con parole non proprio edificanti nei confronti dei due artisti: “Rientrato appena in tempo per vedere 30 secondi di due nullità che ammazzano canzoni di grandi artisti”.

Gasparri fan numero uno ❤️󾌴 #GaspyForever

Posted by Fedez on Martedì 6 ottobre 2015

Questa l’esternazione dell’esponente di Forza Italia che ha twittato un post per screditare l’esibizione di Fedez e J-Ax in diretta sul primo canale Rai. Di risposta i due musicisti pare si siano fatti un bel po’ di risate e hanno sdrammatizzato in maniera ironica le parole al vetriolo dell’intransigente politico, almeno per quanto concerne la sfera musicale.

(Guarda il video dell'esibizione di Fedez e J-Ax a "Capitani Coraggiosi")

"Gasparri fan numero 1" ha commentato infatti Fedez sui social network con l’ashtag #‎GaspyForever‬ mentre J-Ax ha risposto facendo eco al collega “coso dipinto” (come era stato definito dallo stesso parlamentare): “Ormai adoro il tweet cattivo di Gasparri, lo aspetto alla fine di ogni cosa che facciamo, come l'applauso”.

Insomma, se Gasparri aveva intenzione di creare un altro caso e un botta e risposta al veleno dovrà tornare sui suoi passi infatti i due rapper non sono caduti nel tranello ma anzi, hanno letteralmente “disinnescato” la cattiveria del politico ridendoci su insieme ai fan e eleggendolo a estimatore numero 1 del duo, visto che a quanto pare non se ne perde neanche una di performance. Possiamo dunque affermare che i due rapper ormai sono collaudati ed hanno imparato decisamente la lezione: “Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017