Excite

Max Gazzè raddoppia il tour 2016 e lancia il nuovo album ‘Maximilian’

  • Ufficio stampa

A due anni dal suo ultimo album da solista “Sotto casa” e da "Il padrone della festa" pubblicato insieme agli amici musicisti Daniele Silvestri e Niccolò Fabi, uscirà il prossimo 30 ottobre 2015 Maximilian (Universal Music), il nuovo disco del cantautore romano Max Gazzè.

Fabi-Silvestri-Gazzè, conclusione in bellezza al Postepay Rock in Roma

Anticipato dal singolo “La vita com’è” la canzone ha superato in poco te, 1 milione di visualizzazioni sul canale Youtube ricevendo apprezzamenti e rivelandosi uno dei brani più ascoltati e scaricati del momento: è primo degli italiani su Shazam, è ai vertici di iTunes, scala le classifiche Fimi (è tra i singoli più venduti) e EarOne (è tra i pezzi più programmati in radio)e a meno di una settimana dal "radio day" è nella chart dei brani più "viral" su Spotify Italia.

Un vero e proprio trionfo quello di Massimiliano Gazzè in arte Max che con il suo ultimo album si presenta in tenuta regale, pronto a regalare ai fan un nuovo mix di inediti nello stile inconfondibile del cantautore di origini siciliane.

(Guarda il video del singolo “La vita com’è” di Max Gazzè)

E mentre si attende l’uscita di Maximilian, il cantautore ha diffuso le date del suo tour 2016 che raddoppiano in considerazione dell’enorme successo ottenuto. Le prime date dei concerti sono per ora infatti le seguenti: 5 e 6 Febbraio 2016 - BOLOGNA – Estragon; 9 e 10 Febbraio 2016 - MILANO – Alcatraz; 19 e 20 Febbraio 2016 - ROMA – Atlantico; 25 e 26 Febbraio 2016 - FIRENZE – Obihall.

Otto prime date importanti, quindi, da segnare in agenda, a partire da febbraio per gli estimatori di Max Gazzè che si prepara ad attraversare l'Italia con gli stessi musicisti che lo accompagnano da anni formando una band affiatatissima: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato. Le prevendite dei biglietti sono disponibili sul sito ticketone.it a partire da € 25,30.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017