Excite

Max Gazzè: spettacolo al Concerto del Primo Maggio di Roma, il video

  • Rai.tv

Nonostante la pioggia, un folto pubblico si è riunito ieri a Roma in occasione del Concerto del Primo Maggio. Sul palco moltissimi rappresentanti della musica italiana, come di consueto radunati per sensibilizzare riguardo ai temi legati al lavoro e ai diritti dei lavoratori: tra questi, anche Max Gazzè.

Guarda tutte le foto di Max Gazzè

Tra gli ospiti più attesi dell'evento, Max Gazzè ha calcato il palco accompagnato da una nutrita formazione di musicisti per presentare i brani di maggior successo, amati dal pubblico italiano ma non solo, come dimostra la recente decisione dell'artista di intraprendere un tour europeo.

Nel corso del live di ieri sera, Max Gazzè ha avuto modo di presentare sei brani, tra i quali l'amatissimo "Sotto casa", presentato anche alla più recente edizione del Festival di Sanremo, che ha chiuso l'esibizione tra gli applausi del pubblico.

Particolarmente apprezzato e inatteso dal pubblico anche il duetto con un'altra grande voce italiana, Niccolò Fabi, che ha raggiunto sul palco Max Gazzè per eseguire insieme a lui il brano "Vento d'Estate". Guarda il video del live di Max Gazzè al Concerto del Primo maggio

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017