Excite

Max Pezzali è morto, ma l'incidente in moto è solo una bufala

  • Facebook Max Pezzali

Max Pezzali è morto a 46 anni, questa la notizia che ha iniziato a circolare sul web mettendo in allarme tutti i fan del cantante, se non fosse che la dinamica fosse troppo strana e improbabile per essere vera. Infatti, quasi subito dopo l'uscita della notizia, viene smentita dallo stesso Pezzali che pubblica su Twitter uno status in cui scrive che sta ricevendo tantissime telefonate riguardo a un suo presunto incidente in modo, concludendo “posso affermare quasi con assoluta certezza di essere vivo!”.

Guarda le foto di Max Pezzali l'ex leader e cantante degli 883

La bufala del web raccontava che Pezzali era stato investito da una vecchietta di 93 anni mentre si trovava con la sua moto, a 430 km orari, sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Inverosimile, ma in tanti hanno evidentemente creduto alla falsa notizia scatenando il panico online e anche sul telefono dell'ex 883. Sembra che questo scherzo sia stato pensato appositamente, soprattutto per i lati più assurdi della faccenda, tra cui non solo spicca la velocità a cui avrebbe viaggiato Pezzali, ma anche l'età della signora fittizia che lo avrebbe travolto.

Max Pezzali, di recente, aveva partecipato dai Music Awards 2014 dove aveva ricevuto in premio il disco multiplatino per i dischi venduti con “Max 20”, il suo ultimo album uscito già nel 2013, dove ha inserito i duetti con diversi artisti italiani dei brani che hanno fatto la storia degli 883 e 5 brani inediti. Il riconoscimento del disco di platino è arrivato anche per il suo singolo “L'universo tranne noi”, estratto da “Max 20”, che aveva riscosso un grande successo sin dal suo lancio.

A gennaio Pezzali aveva anche pubblicato l'ultimo singolo inedito dell'album, “I cowboy non mollano”, accompagnandolo ad un video dalle atmosfere del vecchio west. Il cantautore è stato anche uno dei tanti artisti italiani a salire sul palco del Coca Cola Summer Festival 2014, vinto poi da Cris Cab, ed è già a lavoro su un nuovo album, il sesto della sua carriera solista.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017