Excite

Max Pezzali: esce il libro "I Cowboy non mollano mai", che ripercorre vita e carriera dell'ex 883

  • Foto Facebook ufficiale Max Pezzali

Se la vita privata di Max Pezzali non è in una delle sue fasi migliori, complice il recente annuncio del divorzio, lo stesso non si può dire per la carriera dell'artista, che dopo essersi cimentato con la conduzione televisiva di “Nord Sud Ovest Est”, show registrato sulle spiagge italiane alla riscoperta dei più memorabili tormentoni estivi,ora Max torna alla scrittura e dà alle stampe il libro “I Cowboy non mollano mai”.

Guarda le foto di Max Pezzali dal set di "Nord Sud Ovest Est"

Il libro sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 ottobre e ripercorrerà le tappe principali della carriera del cantante attraverso uno sguardo molto personale, con il testo correlato di scatti e immagini che ritraggono non solo il percorso artistico di Max, ma quello di un'intera generazione cresciuta con le sue musiche.

I Cowboy non mollano mai” effettua quindi un affresco sociale di una generazione, come ama definirlo l'autore, attraverso uno sguardo in grado di rivelare anche molti dettagli intimi e la prospettiva personale del cantante, prossimamente di nuovo sul palco. Max Pezzali dovrà conciliare gli impegni di promozione del libro con quelli, già annunciati, legati al tour, che prenderà il via a novembre e che farà tappa nelle principali città italiane.

Un primo appuntamento musicale Max Pezzali lo avrà però già nel corso di questo fine settimana: l'ex 883 sabato sera presenterà l'Mtv Spit Contest agli Mtv Digital Days, che si svolgeranno presso la Reggia di Venaria Reale e verranno trasmessi in diretta dall'emittente televisiva. Per l'occasione, Pezzali si avvarrà della collaborazione di dj Double S ai piatti e di quattro Capitani: Fred De Palma, Kiave, Nitro e Shade.

Guarda il video di Max Pezzali "L'universo tranne noi"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017