Excite

McCartney-Mills, un divorzio da 87 milioni di euro

Heather Mills otterrà dall'ex marito Paul McCartney 65 milioni di sterline, circa 87 milioni di euro. A diffondere la notizia alcuni tabloid londinesi. L'accordo è stato raggiunto dopo diversi mesi durante i quali l'ex Beatles aveva detto che non avrebbe sborsato più di 10 milioni di sterline. In cambio della lauta cifra, senza precedenti per entità nella storia legale del Regno Unito, la Mills non dovrà parlare dei loro quattro anni di matrimonio terminato nel 2006 e non dovrà rivendicare nulla del patrimonio dopo la morte di McCartney.

L'ex modella riceverà subito 20 milioni di sterline in contanti (45 milioni di euro) e poi le saranno versati 4 milioni di euro l'anno per i prossimi 15 anni. Nella cifra è compreso il mantenimento della loro figlia Beatrice. McCarteny dovrà pensare anche alle spese della guardia del corpo 24 ore su 24, del personal trainer, della tata, della donna delle pulizie e di qualche viaggio. Per festeggiare l'accordo, raggiunto dopo cinque udienze a porte chiuse all'Alta Corte di Londra, la Mills ha organizzato un party con alcuni amici.

A carico dell'ex Beatles anche le spese legali sostenute dalla donna e il ripianamento dello scoperto di tre milioni di euro contratto dalla Mills con la banca Coutts. Per l'ex modella, 25 anni più giovane di McCarteny, una vera e propria vittoria in quello che è stato definito il divorzio del secolo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017