Excite

Meeting del mare, sul palco Baustelle ed Elio

Ci saranno i Baustelle, Elio E Le Storie Tese ed Eugenio Bennato. Sono solo alcuni degli artisti inclusi nel cast del Meeting del mare sono alcuni degli artisti che prenderanno parte quest'anno alla quattordicesima edizione del Meeting del Mare, in programma i prossimi 28, 29 e 30 maggio al Porto di Marina di Camerota (Salerno).

Si tratta dell'appuntamento che inaugura la stagione dei concerti open air italiani e quest'anno il tema è l'invisibile. Il pubblico potrà così ballare o nuotare seguendo i ritmi di della Taranta Power di Eugenio Bennato (venerdì 28 maggio), del rock mistico dei Baustelle (29 maggio), appena usciti col nuovo I mistici dell'Occidente, e dal sarcasmo in note di Elio e Le Storie Tese (30 maggio).

Ma il cast non finisce qui: Jolaurlo, Palkoscenico, Denise, Dub All Sense, Paranza Vibes, Dionisio Folk Band, Rifugio Zena sono solo alcune delle realtà emergenti che avranno la possibilità di divedere il palco salernitano con i big. Oltre alla musica, in programma una serie di eventi parallali fra spettacoli, installazioni, mostre d'arte e videoproiezioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017