Excite

Meg + Boosta dj @ Demodé Club!

E chi se la scorda più...la tipa sovversiva dei 99 Posse, che con la sua voce sofisticata sparava a raffica sui "servi dei servi"? Ora gioca a fare la Psychodelicatessen, come ama definirsi, o Psychodelice (come il suo nuovo album).

Meg, ex voce dei 99 Posse, attraversa il successo con la sua nuova vita da solista e un'immagine rinnovata, tutta glam, gloss, pois e tinte pastello. Mentre i 99 Posse, napoletani portavoce del loro e di ogni Centro Sociale Occupato Autogestito, hanno definitivamente chiuso bottega il 4 gennaio 2005.

Eletta "miglior artista indipendente" lo scorso autunno, ogni suo live conferma il fascino della sua voce intrigante. E sarà un live ancor più prezioso quello che Meg terrà al Demodé Club: la regina della nuova commistione fra pop ed elettronica, sarà in concerto con la sua band al completo.

E subito dopo...:surprise! Un altro prodigioso musicista e dj italiano, Boosta, tastierista e co-fondatore dei Subsonica, sarà special guest nella stessa serata.

Trova l'evento su Excite byNight!

Esperienza ultradecennale coi Subsonica (è uscito da poco più di un anno Nel Vuoto Per Mano (1997 – 2007), una raccolta di 10 anni di successi), rinomato dj in tutt'Europa, il suo nome è stato ultimamente alla ribalta delle cronache...politiche (dopo quelle rosa: Boosta è infatti il papà della piccola Lea, nata dall'amore con Fernanda Lessa!)! Walter Veltroni ha infatti reso pubblica l'idea di candidarlo col Pd (Boosta ha anche tenuto lezioni alla scuola di politica del neonato partito a Cortona, l´estate scorsa)per svecchiare le liste e proporre un nome che attirasse l´elettorato giovanile. Ed è stato tutto un chiacchiericcio...

Tornando al live, l'abbinata Meg-Boosta dunque appare delle più sagaci e convincenti, sotto ogni aspetto (sebbene nessuno dei due accenni alla politica nei testi delle proprie canzoni).

Collante tra i due artisti sarà il dj resident Carlo Chicco.

"E' troppo facile" - Il nuovo singolo di Meg

Subsonica - Boosta alle tastiere

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017