Excite

Mel B: bacio saffico e streap tease per l'ex Spice Girls nel nuovo video "For Once In My Life"

di Martina Pugno

Mel B, la “Scary Spice”, è tornata ma non certo in veste spaventosa: al contrario, la cantante ha sfoderato il suo lato più sexy per il video del singolo “For Once In My Life”. A distanza di otto anni dalla sua più recente pubblicazione musicale, Mel B ha deciso di fare ritorno con un video che di certo non passerà inosservato, tra streap tease e baci saffici.

Guarda le foto di Mel B in bikini

For Once in My Life” è un brano dal sapore elettronico, che poco si discosta dallo spirito leggero che caratterizzava la musica delle Spice, seppur con tutte le differenze dovute alla crescita personale ed artistica di Mel B, che finalmente, canta, può davvero pensare solo a se stessa e a sentirsi libera da ogni costrizione.

"Sono entusiasta dell'uscita del singolo - ha raccontato la cantante al blog di Perez Hilton - Sono passati otto anni dall'ultima canzone, ma ora sono pronta per realizzare qualcosa di divertente e ne sono orgogliosa". Nel video, Mel B si diverte a ballare per la strada, scatenarsi alle feste, improvvisare uno streap tease e perfino lanciarsi in un bacio romantico con se stessa.

Mel B ha deciso di fare ritorno in musica dopo una lunga pausa che ha fatto seguito ad un album pubblicato nei panni di solista, “L.A. State of Mind”. L'album, allora, ebbe scarso successo, ma la cantante non demorde: del resto, le intenzioni di non abbandonare il mondo della musica per lei sono sempre state chiare, a partire dalla reunion delle Spice Girls che Mel B non ha mai fatto mistero di desiderare. Il tema torna caldo ogni volta che una delle ex Spice fa ritorno sulle scene musicali: che questa sia la volta buona?

Guarda il video di "For Once In My Life" di Mel B

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017