Excite

Mel B sogna l'ennesima reunion delle Spice Girls

Al peggio non c'è mai fine. E così Mel B ammette che le piacerebbe una nuova reunion delle Spice Girls. Una terza possibilità, dunque, dopo il ritorno sulle scene del 2007 conclusosi nel febbraio nell'anno seguente.

Spice Girls, le foto del tour della reunion

Melanie Brown, oggi moglie e madre 35enne al lavoro sul suo terzo album da solista, ha così sentenziato: 'Mi piacerebbe moltissimo riunirmi con le Spice Girls. Ho sempre sostenuto l'idea di fare altri concerti del gruppo, di fare altri dvd e altra musica, ma finora non ne abbiamo discusso e comunque non posso parlare anche per conto delle altre. Il solo nostro progetto comune al momento è il musical Viva forever che andrà in scena il prossimo anno. Purtroppo però non posso fornire ancora dettagli'.

Ai primi di marzo, intanto, si parlava della possibile pubblicazione in un unico superdisco di tutti gli inediti accumulati nel corso della carriera del gruppo. Un progetto che, a quanto pare, non metterebbe al momento d'accordo tutte le ex componenti.

Una cosa è comunque certa: in attesa di far chiarezza sui desideri delle colleghe Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C, Mel B non sta con le mani nelle mani. Tant'è che lo scorso novembre ha lanciato Get fit with Mel B, un corso di fitness - altra sua grande passione - per allenarsi comodamente da casa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018