Excite

Mercatino Giapponese @ Circolo degli Artisti!

L'avevamo lasciato a Novembre, un evento che ha colpito l'attenzione di tanti italiani e giapponesi in Italia. Il "japanese market", mercatino a tema giapponese, allora organizzato da Wi-Fi Art, torna questo 1° marzo proprio lì dove lo avevamo lasciato, al Circolo degli Artisti, fin dalle prime ore del mattino.

Trova l'evento su Excite byNight!

Banchi coloratissimi pieni zeppi di oggetti originali giapponesi, dai manga ai kimono, fino agli assaggi di dolci tipici e sushi bar: tutto è pronto per rievocare le atmosfere fantasy del Giappone!

Torna dunque il mercatino giapponese a cura di Kobecco e Sakurashu, con oltre 60 espositori, tra il vintage (jap-vintage, ovviamente) e i personaggi del momento, prima su tutte Hello Kitty.

Fino a tarda sera, accompagnati dal dj set di Gunetto, che proporrà un japanese pop set, sarà possibile fare shopping tra i banchi del Mercatino, e assaggiare ciò che la cucina tipica giapponese offre, tra sushi bar, cerimonia del té e dolci tipici. L' oggettistica giapponese che sarà possibile reperire spazia dal necessario per l'arte dello zen, a kimono, manga, j-pop, porta fortuna giapponesi, accessori, tatuaggi, gothic lolita, shaiatsu, libri e incensi.

Per la gioia di chi ha nelle vene l'amore per il Giappone, e di quei numerosissimi Giapponesi che popolano Roma!

Mercatino Giapponese by Sakurashu

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017