Excite

Merry Christmas (Mass) con Pwp!

Ormai la movida milanese non può definirsi tale se non contando i periodici appuntamenti con Punks wear Prada. E se il Natale è alla porte, il Santa Tecla Cafè si organizza di conseguenza. Dovrete organizzarvi per benino visto che in questa occasione il dress code è "iconografie religiose". Sul flyer si vede una discinta suora (quindi spazio all'interpretazione) e siamo sicuri che tra i partecipanti ci sarà anche una folta schiera di Padri Ralph... Ma l'iconografia può riservare molte sorprese, tutto dipende dalla vostra interpretazione e fantasia (la selezione all'ingresso a cura di Sister May Day, e abbiamo detto tutto).

La notizia in pillole su byNight!

Così dunque il 19 dicembre il Christmas Mass degli appuntamenti milanesi creati da Natasha Slater, 21enne arrivata da Londra che ormai ha creato un vero e proprio movimento della notte.

Oltre al divertimento, in questa occasione c'è anche un importante incontro benefico: la family del Pwp raccoglierà delle donazioni per l'Unicef. Musica (jingles, in questo caso) a cura della bella Natasha e del compagno di consolle Fabiano Valli.
Per prenotare i tavoli Irene@punkswearprada.com

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017