Excite

Metallica in concerto in Italia nel 2015 a Milano: biglietti e prevendita

  • Facebook Metallica

I Metallica tornano in concerto in Italia nel 2015 dopo il grandissimo successo dell'anno scorso a Roma con un sold out nella data estiva del Rock in Roma. La band si presenterà sul palco del'Arena Fiera Rho in occasione del Sonisphere Festival il prossimo 2 giugno. La storica band salirà sul palco al fianco di un altro gruppo iconico, i Faith No More di Mike Patton, che sono anche al lavoro su un nuovo album dopo la reunion avvenuta sei anni fa.

Scopri la scaletta di Metallica by Request: il concerto del 1 luglio a Roma

I biglietti per il concerto dei Metallica e Faith No More a Milano saranno messi in vendita dalle ore 11:00 del 28 gennaio sui siti di TicketOne e Livenation. Per tutti i titolari di Carta American Express è prevista invece una prevendita anticipata alle ore 10:00 di lunedì 26 gennaio che si chiuderà alle 10;00 del mercoledì di inizio della vendita generale.

Il costo dei biglietti per vedere i Metallica partirà da un prezzo minimo di 70 euro più diritti di prevendita. L'apertura dei cancelli il 2 giugno è prevista per le ore 13:00, mentre il concerto avr inizio dalle ore 15:45. La band per ora sarà impegnata in sole tre tappe europee, quella di Milano, quella di Bergen in Norvegia il 20 agosto che è già sold out e infine quella di Goteborg in Svezia il prossimo 22 agosto. Un'occasione unica quindi quella italiana per vedere i Metallica dal vivo in uno show con effetti speciali che solo la band di James Hetfield può organizzare.

Nel frattempo i Metallica sono a lavoro su un nuovo album, la notizia è arrivata direttamente sui social network dove la band ha pubblicato delle foto mente sono in studio. Nei commenti della foto pubblicata da Robert Trujillo, bassista della band, si può leggere “Siamo ancora in una fase iniziale, ma ci sono molte idee, molte bozze di canzoni. Sono entusiasta di ciò che siamo stati capaci di tirare fuori. Scrivere una canzone, per i Metallica, è un viaggio che percorre un processo complesso. Ci vuole tempo, ma è ciò che ci rende speciali”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017