Excite

Metallica, nuovo album nel 2011

Nuovo album nel 2011. Questo, almeno, è quanto dichiarato dal batterista dei Metallica Lars Ulrich ai microfoni di Pulse Radio: 'Abbiamo moltissima voglia di cominciare a scrivere. C'è un sacco di carne al fuoco per il 2011. Ma penso che l'aspetto fondamentale è che vogliamo tornare a scrivere. È dal 2007 che non scriviamo più, e vogliamo tornare nuovamente ad essere creativi'.

Il musicista ha poi aggiunto che il disco, successore di Death Magnetic del 2008, non è esattamente dietro l'angolo: 'Per il momento ci rilasseremo e poi probabilmente ricominceremo tutto. Ipotizzo che a marzo o aprile reindosseremo il nostro cappello da creativi e cominceremo a scrivere alcune canzoni'.

Guarda le foto dei Metallica

Insomma, quando ancora non è finito il giro di concerti legato al disco di due anni fa (si chiuderà a novembre), i Four horsemen hanno già le idee chiare sui prossimi mesi. Inoltre, per gli appassionati di metal, Ulrich ha rivelato che in cantiere c'è anche un altro megatour che metterà insieme Metallica, Anthrax, Slayer e Megadeth, i cosiddetti Big four.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017