Excite

Metallica Through The Never: a settembre la colonna sonora del film

  • Metallica Official Page

Ottime notizie per i fan dei Metallica: dal prossimo 24 settembre arriva nei negozi “Through The Never (Music from the Motion Picture)”, la colonna sonora del film in 3D “Metallica Through The Never”.

Il doppio album sarà pubblicato il 24 settembre sulla loro etichetta Blackened Recordings ed è una raccolta delle ultime avventure musicali live dello scorso anno durante i concerti al Rexall Place di Edmonton e al Rogers Arena di Vancouver. Metallica Through the Never vede protagonisti i Metallica, una delle più famose e importanti rock band nella storia della musica. In questo film in 3D ed evento musicale, il pluripremiato regista Nimród Antal coinvolge gli spettatori in una esperienza viscerale, emotiva e diretta con materiale live dei Metallica a dir poco spettacolare.

Diretto da Nimród Antal, "Metallica Through the Never" coinvolge gli spettatori in una esperienza viscerale, emotiva e diretta con materiale live dei Metallica a dir poco spettacolare! Il titolo del film condivide il proprio nome da "Through the Never", brano presente nell'omonimo album pubblicato dai Metallica nel 1991, e mostra un giovane ragazzo (Dane DeHaan) intento a compiere un'avventura surreale mentre sta svolgendo una missione importante che ha ricevuto dal proprio capo (interpretato da Mackenzie Gray) insieme ad altre scene dei due concerti che i Metallica hanno eseguito nel mese di agosto 2012 a Vancouver.

Con le loro canzoni più celebri, attraverso un montaggio fatto ad hoc, il film è accompagnato da una precisa struttura narrativa arricchita da disegni e bozzetti sulla pazzesca carriera della band. Dane DeHaan impersona Trip, un giovane tecnico al seguito della band, che viene mandato in missione urgente durante un concerto tutto esaurito. Nel film compaiono incredibili effetti speciali, il più elaborato palco mai progettato e il massimo della rappresentazione artistica in 3D con ben 24 telecamere usate in contemporanea.

Per promuovere il film, il gruppo, durante la prima giornata della seconda edizione dell'Orion Music + More, eseguirono un concerto a scaletta ridotta sotto il nome di DeHaan. La colonna sonora del film contiene sedici tracce audio tratte dai due concerti tenuti nel mese di agosto 2012 a Edmonton, gli stessi presenti nel film.

Through The Never (Music from the Motion Picture) – Tracklist:

Disco 1

1. THE ECSTASY OF GOLD
2. CREEPING DEATH
3. FOR WHOM THE BELL TOLLS
4. FUEL
5. RIDE THE LIGHTNING
6. ONE
7. THE MEMORY REMAINS
8. WHEREVER I MAY ROAM
9. CYANIDE
10. …AND JUSTICE FOR ALL

Disco 2

1. MASTER OF PUPPETS
2. BATTERY
3. NOTHING ELSE MATTERS
4. ENTER SANDMAN
5. HIT THE LIGHTS
6. ORION

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017