Excite

Mgmt, nuovo disco senza singolo

Certo, è una scelta non così frequente, soprattutto in certi circuiti: i Mgmt hanno deciso di pubblicare il nuovo disco senza scegliere un singolo apripista. Congratulations, prodotto a New York con Dave Fridmann, uscirà così orfano di un antipasto e le radio non riceveranno altro se non il disco intero.

Lo ha dichiarato Ben Goldwasseer al sempre puntuale Nme.com, lasciando capire che il nuovo lavoro è stato pensato come un unicuum difficilmente separabile a fini di marketing discografico.

'Preferiamo che la gente senta il nostro album per intero per poi stare a vedere quale canzone possa uscire fuori – ha dichiarato al portale della rivista britannica – non vogliamo che siano le radio a stabilirlo... Questa volta comunque non sarà possibile, perché non verrà suonato niente in anticipo'.

'Quello che è certo è che non ci sarà una Time To Pretend o una Kids nell'album - ha aggiunto – abbiamo discusso molto su come far sì che la gente lo ascolti per intero e nella giusta sequenza, non vorremmo che anche questa volta si scaricassero solo due o tre canzoni e si ascoltassero unicamente quelle'.

Mgmt - Time to Pretend

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017