Excite

Micca Burlesque Show

Un altro show per le performer dell'Accademia dell'Arte del Burlesque: sotto la guida di Mademoiselle Agatha le belle e seducenti ragazze si presentano l'8 febbraio al Micca Club. C'è La Margot, una seducente presenza che sembra uscita dalla Berlino anni Trenta. La sua bellezza, le sue mani affusolate, possono avere un prezzo molto alto. E non fatevi ingannare: la sua rigidità tedesca nasconde in realtà desideri irrefrenabili.

Nora a Rouge è anziché detta la Pin Up dai capelli rossi. Elegante e ironica nasconde tra i capelli focosi due splendidi occhi azzurri. Insolente e dispettosa, è dottor Jeckill e Mr Hide in gonnella: di giorno casalinga di campagna, di sera ballerina Burlesque. Peggy Sue è ironica e sensuale, tutta giarrettiere e collane di perle, mentre Grace Hall è una regina del cabaret. Canta e si dimena davanti allo specchio imitando le grandi dive sin da quando era piccola. Calca i teatri di tutto il mondo già da molto giovane e apprende la grazia di Parigi, il beat di Londra, le rime di Dublino, i profumi di Instanbul e la poesia antica di Roma.

La notizia in pillole su byNight!

Last but not least, Gelsomina De Leonis, una bella fanciulla il cui essere svampita le ha impedito la carriera circernse, ma l'ha aiutata a tovare la sua strada, quella del Micca Club.

Le giovani saranno accompagnate dall'Antony Sorgentone Band mentre prima e dopo la selezione musicale è a cura di Lalla Hop: viaggio tra i successi dello swing anni '40 e il rockabilly degli anni '50.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017