Excite

Micca Fashion Show @ Micca Club!

Emergere nel campo della Moda e presentare le proprie collezioni nella Capitale? Niente paura...ci pensa Micca! A chi sogna le grandi Fashion Weeks ma non ha ancora trovato la strada giusta per emergere, il Micca Club da un'opportunità più che preziosa. Si tratta del bando "Fashion designer e performer wanted", con cui il club capitolino sta cercando nuovi talenti.

Il Micca Club, proposta originale nel panorama dell'intrattenimento nazionale e da sempre laboratorio creativo (oltre che market, scuola di burlesque, vivaio di nuovi artisti e sperimentatori del suono), sta cercando nuove menti creative per il consueto appuntamento con il Micca Fashion Show.

Trova l'evento su Excite byNight!

Giunto quest'anno alla quarta edizione, l'evento, previsto per il 10 Maggio, si propone come uno show innovativo, che oltre a portare in passerella la moda nazionale emergente, punta al coinvolgimento totale di tutti i partecipanti in un'idea di show "superiore", d'interpretazione oltre che d'esposizione, artistico e poliedrico.

C'è tempo fino al 31 Marzo per aderire al bando di Micca, disponibile online (o mandando una mail a market@miccaclub.com). Micca é alla ricerca di nuovi designer di Moda tanto quanto d'artisti performers che lavorino quotidianamente sul concetto di Moda, ma con delle caratteristiche ben precise. Il candidato ideale deve infatti proporre una collezione di abiti o alternativamente un'idea originale di performance e disporre di modelle e/o attori.

A trucco & parrucco ci pensa Micca! Il Micca Club garantisce infatti parrucchieri e truccatori professionisti, comunicazione dell'evento su giornali, radio, web, flyer, e tutta l'attrezzatura tecnica necessaria (luci, audio, fonico), oltre che una location molto curata e per vere fashion victims! E poi, garantisce visibilità e prestigio, in un evento unico e molto chiacchierato, certo non poco per un emergente!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017